a

Vania Zorzi

Vania Zorzi

Interior designer e home stylist

I dettagli fanno la differenza, è il mio motto e la mia filosofia di vita.

Interior designer, home stylist e grande appassionata del mondo digitale, mi sono laureata in Design degli Interni, e specializzata attraverso corsi di fotografia e social media.

Ho fondato Homedecordetails nel 2013, ma è solo nel 2018 che il blog di interni è diventato a tutti gli effetti un’attività in proprio: oggi Homedecordetails è un magazine online che tratta di diversi aspetti del design, offre i miei servizi di consulenza di interni (anche a distanza) e vede strutturato un corso online per diventare Home Stylist.

L’architettura di interni e lo styling sono qualcosa di innato in me. Accosto colori, materiali, forme e dettagli in mix audaci ma avvolgenti. Prediligo uno stile moderno, ma non minimal, con dettagli retrò e pezzi di design iconici. Dei veri must have per me sono la carta da parati e le irrinunciabili lampade da tavolo!

L’aspetto che più amo del mio lavoro?

Quando sviluppo un progetto per un cliente, amo soprattutto la fase iniziale della ricerca, dell’ispirazione e della creazione della moodboard, il momento in cui parole e idee si trasformano in immagini dando vita a nuove possibilità.

 

CASA è — Equilibrata, Accogliente e d’Ispirazione